Elaborazione in corso
Logout
Grazie per avere visitato il nostro sito.
Filtra per
Help filtro
Se sei alla ricerca di un tipo specifico di prodotti come un prodotto della nostra gamma di prodotti verdi o dei prodotti ergonomici, è possibile perfezionare la selezione del prodotto selezionando i filtri. È possibile combinare criteri multipli per restringere ulteriormente i risultati. Al fine di ripristinare la selezione, rimuovi un filtro di ricerca deselezionando l'apposita casella criteri.
Cerchi aiuto?
N. verde 800.812.661
Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online
NEWS
Abbiamo aggiornato le nostre FAQ
CERTIFICAZIONE RETE CLIMA
Il nostro sito a zero Emissioni
Durante le ore lavorative, gli occhi sono sottoposti e numerosi rischi, che accrescono, se nello svolgimento del lavoro, si utilizzano strumenti o si è a contatto con polveri, gas o raggi. È quindi necessario utilizzare idonei dpi per la protezione degli occhi soprattutto se i pericoli che si corrono sono dei seguenti tipi:
Tutto ciò che rientra nei dpi protettivi della vista è regolato dalla norma europea EN 166 che precisa quali sono i requisiti generali per la protezione degli occhi. Questi dispositivi sono composti sicuramente da una montatura e da lenti, che si classificano ulteriormente in base a specifiche norme per lenti di sicurezza e lenti con azione filtrante.
Adottare gli opportuni dpi per gli occhi è il modo corretto per proteggersi e salvaguardare la propria vista. Questi dispositivi individuali si differenziano a seconda del settore e del rischio di pericolo che il lavoratore corre. I dpi per la protezione degli occhi sono:
800.812.661 Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online Siamo qui per aiutarti. Servizio più facile e più veloce.