Elaborazione in corso
Logout
Grazie per avere visitato il nostro sito.
Filtra per
Help filtro
Se sei alla ricerca di un tipo specifico di prodotti come un prodotto della nostra gamma di prodotti verdi o dei prodotti ergonomici, è possibile perfezionare la selezione del prodotto selezionando i filtri. È possibile combinare criteri multipli per restringere ulteriormente i risultati. Al fine di ripristinare la selezione, rimuovi un filtro di ricerca deselezionando l'apposita casella criteri.
Cerchi aiuto?
N. verde 800.812.661
Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online
NEWS
Abbiamo aggiornato le nostre FAQ
CERTIFICAZIONE RETE CLIMA
Il nostro sito a zero Emissioni
Secondo la normativa ISO 216, la carta in formato A3 corrisponde esattamente a due fogli in formato A4 affiancati sul lato maggiore, infatti le sue dimensioni sono 297 x 420 mm. È generalmente utilizzata per la realizzazione di piccoli manifesti, grafiche e riviste e, nonostante abbia dimensioni superiori allo standard più conosciuto, i fogli di carta A3 sono perfettamente compatibili con un gran numero di stampanti e fotocopiatrici presenti in uffici e aziende.
Insieme alla carta A4, le risme A3 sono uno dei formati più comuni in ambito professionale perché i fogli sono molto utilizzati per la stampa di presentazioni, per la realizzazione di locandine e, se piegati, per la creazione di brochure. Grazie all’ampia superficie, la carta A3 per stampanti permette di riprodurre schemi, tabelle, report, diagrammi e presentazioni di progetti, esigenze molto comuni in ambito professionale.
La grammatura più comune è quella da 80 gr ma, in base alle esigenze, è possibile optare per risme bianche da 75 gr o da 100 gr.
800.812.661 Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online Siamo qui per aiutarti. Servizio più facile e più veloce.