Elaborazione in corso
Logout
Grazie per avere visitato il nostro sito.
Filtra per
Help filtro
Se sei alla ricerca di un tipo specifico di prodotti come un prodotto della nostra gamma di prodotti verdi o dei prodotti ergonomici, è possibile perfezionare la selezione del prodotto selezionando i filtri. È possibile combinare criteri multipli per restringere ulteriormente i risultati. Al fine di ripristinare la selezione, rimuovi un filtro di ricerca deselezionando l'apposita casella criteri.
Cerchi aiuto?
N. verde 800.812.661
Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online
NEWS
Abbiamo aggiornato le nostre FAQ
CERTIFICAZIONE RETE CLIMA
Il nostro sito a zero Emissioni
È evidente che i fogli su cui stampare non sono tutti uguali, per ogni tipologia di stampa infatti è necessario adottare la giusta tipologia di carta al fine di avere risultati di qualità. Se l’esigenza è quella di riprodurre fotografie o grafiche a colori come flyers, brochure o cataloghi la scelta giusta è la carta speciale per stampanti.
Questa tipo di carta risulta ottima per qualunque tipo di riproduzione a colori realizzata con stampanti laser, stampanti inkjet e fotocopiatrici a colori e si distingue dalla carta bianca per stampanti tradizionale perché è in grado di restituire un’eccellente definizione, un contrasto maggiore, tonalità brillanti e neri maggiormente marcati.
A seconda dei fini, tra le maggiori caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta della carta per stampe speciali ci sono:
La carta speciale per stampanti laser e inkjet è quindi ideale per tutte le comunicazioni aziendali sia esterne che interne, infatti viene utilizzata per presentazioni e materiale marketing ma anche per contratti, report e documenti commerciali. Tra le carte speciali compaiono anche la carta fotografica lucida e la carta lucida per stampe a colori.
800.812.661 Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online Siamo qui per aiutarti. Servizio più facile e più veloce.